ANNUNCI CARTOMANTI

I MIGLIORI CARTOMANTI DEL WEB

 

In questo spazio trovi una selezione di cartomanti professionisti con i quali potrai eseguire i tuoi consulti di cartomanzia in tutta tranquillità, infatti, i cartomanti di seguito indicati, sono stati selezionati tra i migliori cartomanti del web. Con i migliori cartomanti potrai ottenere il tuo consulto di cartomanzia telefonica in tutta tranquillità.

Potrai interrogare i cartomanti per problemi sentimentali, quindi quel ramo chiamato "cartomanzia dell'amore", oppure potrai chiedere un consiglio su questioni di lavoro, benessere, fortuna. I cartomanti sapranno dare risposta alle tue domande orientandoti sui tuoi obiettivi.

Scegli ora dalla lista dei cartomanti che trovi qui a lato il cartomante da consultare, alcuni svolgono anche la promozione "cartomanzia gratis", quindi il primo consulto di cartomanzia sarà totalmente offerto dal cartomante selezionato (non tutti i cartomanti selezionati offrono questa promozione).

I professionisti della cartomanzia che trovi in questo spazio sono specializzati in astrologia, numerologia, angelologia. Pertanto consultando “ i migliori cartomanti del web” potrai avere un consulto di cartomanzia completo e a basso costo.

L'origine dei tarocchi

Capire da dove originano i tarocchi, è pressoché difficile. I Tarocchi sono stati fatti risalire, come altre carte da gioco, fino al tempo degli antichi egizi, per una certa somiglianza tra gli Arcani maggiori e i geroglifici Egizi. Altri hanno riscontrato somiglianze con giochi orientali ma è più probabile che essi abbiano avuto origine in età medievale, anche se hanno poi trovato un'applicazione più strettamente ermetica solo in periodo rinascimentale. Anche se la letteratura moderna abbonda di volumi sui tarocchi, le notizie riguardanti le origini sono assai poche se non si considerano le tesi fiabesche di alcuni cartomanti. La tesi di un'origine zingaresca che potrebbe risultare coerente, è ormai discutibile se si considerano i documenti dell'inquisizione nei processi contro gli zingari. Essi, infatti, erano accusati di praticare l'arte della divinazione, ma negli scritti processuali non sono mai nominate le carte dei tarocchi. La divinazione con le carte dei Tarocchi risale alla fine del XVIII secolo. Uno dei primi a formulare un'ipotesi che avesse una certa rilevanza fu Court de Geblin. Nel libro “ Le Monde Primifit ”. Geblin fornì un'attenta argomentazione a favore dell'origine egizia dei tarocchi, infatti, affermò che gli Arcani maggiori dei tarocchi erano i resti di un antico libro egizio, “IL LIBRO DI THOTH”, che si salvo dall'incendio che distrusse i templi, i tarocchi erano pertanto un'allegoria della realizzazione egizia, in segni geroglifici e nello stesso tempo un libro sulla creazione del mondo da Thoth.

 

CONDIZIONI DI SERVIZIO
Omarcartomante Copyright © Tutti i diritti riservati. Questo sito è rivolto a chi crede alla magia. Non si trattano problemi di salute e di minorenni. Qualsiasi percorso esoterico non può dare la certezza del risultato al cento per cento. ***Studio Esoterico Omar***